L’Agriturismo

Agriturismo Fattoria di Fiocina

Fattoria di Fiocina

L’Agriturismo

Il nostro obbiettivo è creare un luogo con il gusto delle cose d’un tempo, corredato delle comodità essenziali moderne. L’agriturismo è arredato con mobili rustici d’epoca che creano un’atmosfera calda ed accogliente. Ci sono nove camere con bagno, di cui una attrezzata per persone diversamente abili, e anche un appartamento con cucina.
All’esterno, fra la nostra piscina ed il nostro giardino, troverete un luogo ideale in cui rilassarvi, leggere un libro, fare giocare i bambini sulle altalene o semplicemente godere il sole toscano.
Nelle strade bianche dell’Azienda, potrete passeggiare fino al fiume Serchio e il cancello di S. Rossore (che viene aperto la domenica). Inoltre, sarà possibile prendere lezioni di avviamento all’equitazione.
Abbiamo una convenzione con un ristorante tipico locale, Ristorante da Inaco, che dista 1,6 Km per chi volesse pranzare o cenare nelle immediate vicinanze. Sono in programma degustazioni di prodotti locali e con vendità di prodotti tipici a chilometro zero.
La Fattoria ha anche un ampio parcheggio con la possibilità di ospitare camper.

La Piscina

La piscina è all’aperto, attiva generalmente a partire dal mese di maggio fino a metà settembre, o fino a quando la stagione lo consente. Le dimensioni sono 5m x 10m e la profondità è di 1,3 m.

Il Parcheggio

La Fattoria ha un ampio parcheggio attrezzato anche come area di sosta per camper. Sul lato sinistro del parcheggio si trovano 4 postazioni per l’erogazione di acqua potabile /elettricità. E’ necessaria la prenotazione da parte dei camperisti.

Le Degustustazioni

Le degustustazioni di prodotti tipici saranno organizzate a seconda della disponibilità dei prodotti ed il numero dei partecipanti. Il prezzo di partecipazione sarà comunicato volta per volta.

I commenti sono disattivati